Light Nightclub

La discoteca Light presenta le performance dei migliori DJ del mondo e gli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil​. Una nuova idea di locale, sorprendente e magica! Si trova nell'elegante hotel Mandalay Bay.

Spettacolo

Se c'è qualcosa che caratterizza la discoteca Light sono le sue ballerine go-go, che in maniera continua partecipano nei numeri del Cirque du Soleil. Caratterizzano la discoteca le ballerine sulle pareti, le trapeziste sulle piste da ballo e i personaggi che accompagnano i DJ.

E, ovviamente, non mancano delle ragazze viestite (poco) con abbigliamento luminoso!

Musica

La musica cambia in base alla serata, l'atmosfera oscura della sala – più che in altri locali –, le dimensioni della pista da ballo – abbastanza grandi – e la decorazione, evocano la musica dance, house e techno.

Alcuni dei DJ che in passato hanno occupato la pista e che ancora frequentano la sala sono: Alesso, Axwell, Carl Cox, Krewella, Nicky Romero e Sebastian Ingrosso.

Più che raccomandabile

Light è una delle discoteche migliori di Las Vegas. Se volete uscire di mercoledì, qui troverete la festa più importante della settimana!

Orario

Venerdì e sabato, dalle 22:00 alle 4:00.
Mercoledì dalle 22:30 alle 4:00.

Prezzo

Varia in base al giorno, a partire da 20$.

Luoghi vicini

Skyfall Lounge (71 m)
Lax Nigthclub (329 m)
Hotel Luxor (422 m)
Hotel Excalibur (782 m)
New York New York (1.1 km)