Torre Stratosphere

Torre Stratosphere

La Torre Stratosphere, con i suoi 350 metri d'altezza, è l'edificio più alto di Las Vegas e di tutto lo stato del Nevada. La torre fu inaugurata il 30 aprile 1996.

Come non potrebbe essere in altro modo, le viste dalla Torre Stratosphere sono magnifiche a qualsiasi ora del giorno. Il nostro orario preferito per salire è quando cala il sole e le luci iniziano ad illuminare la città.

Belvedere

La torre ha due belvedere a circa 280 metri d'altezza, uno interno e un altro esterno. Quello interno ha le pareti oblique e di vetro e, perciò, guardarein basso fa venire vertigini.

Attrazioni

La torre Stratosphere è famosa, oltre che per le viste, per le attrazioni che ci sono nella parte superiore, che si possono considerare, come minimo, emozionanti.

  • Big Shot: Shuttle che ti catapulterà a 50 metri d'altezza. In questa attrazione potrai osservare Las Vegas dal suo punto più alto.
  • X-Scream: La nostra preferita. È una specie di montagna russa con cui raggiungerai 300 metri d'altezza.
  • Insanity, the Ride: È una giostra che gira, come X-Scream, all'esterno della torre.

Prezzi

Il prezzo per accedere al belvedere è di 18 dollari.

Includendo l'accesso al belvedere, se volete salire sulle attrazioni il prezzo è: 23$ per una attrazione, 28$ per due attrazioni e 33$ per tre attrazioni. Se volete trascorrere un'intera giornata, il prezzo del biglietto è di 34$.

Per maggiori informazioni sulle attrazioni dello Stratosphere, potete consultare il suo sito web.