Las Vegas Strip

Las Vegas Boulevard South, nota come Las Vegas Strip, è la strada più importante della città. Qui si trovano gli hotel e i casinò più famosi, che la rendono una delle strade più fotografate e visitate del mondo. 

Las Vegas Strip ha una lunghezza di circa 5 chilometri e le sue estremità sono la Torre Stratosphere a nord e l'hotel MGM Grand e il New York New York a sud.

Per la crescita continua di Las Vegas, si può comprendere perché la Strip termini a sud nell'hotel Mandalay Bay, vicino al famoso cartello di "Benvenuto a Las Vegas".

Cosa c'è a Las Vegas Strip?

Oltre ai migliori hotel, a Las Vegas Strip si trova un'atmosfera realmente speciale. Per gran parte del giorno, gli hotel offrono degli spettacoli: Le Fontane del Bellagio o Le Sirene del TI sono due buoni esempi.

A Las Vegas Strip oltre agli hotel e ai casinò, vi è uno dei centri commerciali più visitati della città: Fashion Show Mall. Al primo piano vi sono i negozi d'abbigliamento e salendo di un piano troverete ristoranti e fast food. 

L'ora migliore per attraversare la Strip e godere della sua atmosfera unica è quando Las Vegas si veste di gala: al calar del sole.

Orario

24 ore su 24, tutti i giorni.

Luoghi vicini

Drais (105 m)
Hotel Flamingo (206 m)
Fontane del Bellagio (254 m)
Hotel Paris (259 m)
Omnia (292 m)