Hotel MGM Grand

Hotel MGM Grand

L'hotel MGM Grand è uno degli hotel più famosi di Las Vegas. È l'hotel più grande della città e fino al 2006 è stato il più grande del mondo.

Da quando si concluse la sua costruzione, nel 1993, il MGM è comparso in televisione in decine di occasioni. L'hotel è conosciuto soprattutto dagli appassionati del puggilato, dato che qui si realizzano i combattimenti più importanti del mondo.

Caratteristiche

L'edificio principale dispone di 5.034 stanze ma, contando le suite delle torri adiacenti, si raggiunge quasi la cifra di 7.000 stanze.

La zona della piscina è una delle parti migliori del MGM Grand. L'hotel dispone di 5 piscine, 3 vasche idromassaggio e un canale artificiale, come quello dei parchi acquatici. Si possono prendere a noleggio i famosi "donut" gialli.

Wet Republic

Oltre alle classiche piscine, il MGM Grand dispone di un Wet Republic, ovvero una piscina per i maggiori di 21 anni, dove si possono bere dei drink ed ascoltare musica dal vivo.

La piscina Wet Republic è a pagamento, ma nell'hotel troverete addetti alle pubbliche relazioni che vi regaleranno un braccialetto per entrare. Quando sarete stanchi, potrete rilassarvi sulle sdraio o sui lettini.

Spettacoli

Lo show più importante del MGM è KÁ, uno dei tanti spettacoli che il Cirque du Soleil realizza a Las Vegas.

Dove si prenota?

Per prenotare, vi consigliamo di visitare le seguente pagina web: 

Per maggiori informazioni sull'hotel, puoi visitare il suo sito: