Top 10 di Las Vegas

  • Lo Strip, la via Fremont, le Fontane del Bellagio, il Caesars Palace... Vivi al meglio il tuo viaggio a Las Vegas, visitando 10 luoghi imprescindibili della capitale del divertimento.

10 visite da non perdere a Las Vegas

Las Vegas Strip

Las Vegas Strip è una delle strade più conosciute del mondo e, indubbiamente, la più famosa di Las Vegas. Scopri cosa vedere e le sue migliori attrazioni.

Fremont Street

Fremont è la seconda strada più importante di Las Vegas ed è la sua parte più vecchia. È una visita da non perdere se si soggiorna vari giorni a Las Vegas

Caesars Palace

Il Caesars Palace è uno degli hotel più apprezzati del mondo, per la sua ubicazione nel centro della Strip e il lusso delle sue installazioni.

The Venetian

L'hotel Venetian è uno degli hotel più famosi di Las Vegas. Qui vi sentirete come a Venezia! 

New York New York

Il New York New York è un hotel spettacolare che offre una ricostruzione in scala di New York, con edifici famosi come l'Empire State o il Chrysler.

Fontane del Bellagio

È difficile credere che le fontane di un hotel siano interessanti e, per questo, le Fontane del Bellagio riescono a sorprendere qualsiasi spettatore.

Hotel Wynn

La sua facciata annuncia ciò che il suo interno confermerà: l'hotel Wynn è uno degli hotel più lussuosi di Las Vegas.  

Diga di Hoover

La Diga Hoover è una delle costruzioni più importanti del Novecento. Fornisce energia in Nevada, Arizona nel sud della California.

Grand Canyon

Il Grand Canyon del Colorado è una delle meraviglie naturali del mondo e un'escursione imprescindibile da Las Vegas. Scopri come visitarlo.