The Gun Store di Las Vegas

The Gun Store di Las Vegas

Sicuramente molti di voi almeno una volta si saranno chiesti: veramente ci sono dei luoghi dove si può sparare come nei film? La risposta è affermativa, ci troviamo negli Stati Uniti!

A Las Vegas ci sono decine di poligoni di tiro, sia interni che esterni. Pistole, fucili, mitragliatrici... e quasi tutto ciò che potete immaginare. Molti poligoni offrono dei pack ben definiti, del tipo "Guerra Fredda", "Il Giorno D" o "Iwo Jima", che includono le armi utilizzate in queste occasioni.

Prezzi

prezzi oscillano fra i 40$ per 20 colpi, con una pistola semiautomatica, ai 70$ per una mitragliatrice come la AK-47. La cosa più abituale e raccomandabile è prenotare un pack che includa differenti tipi di armi, al costo di 99$.

Come ciliegina sulla torta, in molti poligoni potrete scegliere il bersaglio (che poi porterete a casa come "souvenir"), da Osama Bin Laden a un dirottatore di aerei.

Sicuro e professionale

In tutti questi poligoni sarete accompagnati da istruttori professionali (normalmente ex militari) che vi spiegheranno e insegneranno a sparare in piena sicurezza.

Quale poligono scegliere?

Fra tutti i poligoni di tiro di Las Vegas, il nostro favorito è Battlefield Las Vegas. Oltre ad avere tantissime armi (dalle più classiche a una Minigun rotativa di 6.000 colpi al minuto), offre il trasporto gratuito dall'hotel al veicolo militare (la ciliegina sulla torta). Vedrete esposti anche carri armati, elicotteri e veicoli militari.

Luoghi vicini

Aeroporto McCarran (4.3 km)
Hakkasan (5.1 km)
Hotel MGM Grand (5.2 km)
KÀ a Las Vegas (5.3 km)
David Copperfield (5.4 km)