Hotel famosi di Las Vegas

Se state organizzando un viaggio a Las Vegas, sicuramente già conoscerete molti di questi hotel, soprattutto quelli tematici. Vedrete la Torre Eiffel e la Grande Piramide a Las Vegas!

Dividiamo qui gli hotel fra tematici e tradizionali:

Hotel tematici

Caesars Palace

Il Caesars Palace è uno degli hotel più apprezzati del mondo, per la sua ubicazione nel centro della Strip e il lusso delle sue installazioni.

The Venetian

L'hotel Venetian è uno degli hotel più famosi di Las Vegas. Qui vi sentirete come a Venezia! 

New York New York

Il New York New York è un hotel spettacolare che offre una ricostruzione in scala di New York, con edifici famosi come l'Empire State o il Chrysler.

Hotel Luxor

L'Hotel Luxor è ormai un simbolo di La Vegas. Quando si costruì nel 1993, la sua piramide di 30 piani era l'edificio più alto della città.

Hotel Paris

L'Hotel Paris è uno degi hotel tematici più interessanti di Las Vegas. Qui si trova la riproduzione in scala della Torre Eiffel. 

Hotel Circus Circus

Il Circus Circus è uno degli hotel più antichi di Las Vegas, la cui costruzione si concluse due anni dopo quella del Caesars Palace, nel 1968.

Hotel Excalibur

Dal 1990 l'hotel Excalibur è il castello medievale di Las Vegas. Scopri le sue attrazioni e dove eseguire la prenotazione di una stanza.

Hotel tradizionali

Hotel Flamingo

Il Flamingo si costruì nel 1946 ed è il primo hotel di lusso di Las Vegas. Nel 1960, qui si girò Ocean's Eleven. 

Hotel MGM Grand

El Hotel MGM Grand è uno dei classici di Las Vegas. È l'hotel più grande della città e fu il più grande del mondo fino al 2006.

Hotel Bellagio

Il Bellagio è uno degli hotel non tematici più lussuosi di Las Vegas. Insieme al Caesars Palace, definisce il centro della Strip. 

Hotel Wynn

La sua facciata annuncia ciò che il suo interno confermerà: l'hotel Wynn è uno degli hotel più lussuosi di Las Vegas.  

Hotel Treasure Island

L'hotel Treasure Island nacque nel 1993 come hotel con tematica pirata. Dal 2003 iniziò a dirigersi a un pubblico più adulto.