Dove mangiare a Las Vegas

Dove mangiare a Las Vegas

In una città come Las Vegas troverete di tutto e per qualsiasi tipo di portafoglio, dal cibo più economico, da mangiare al volo, ai ristoranti più lussuosi. 

Quasi tutti i ristoranti di Las Vegas sono all'interno di grandi hotel. Senza muoverti dal vostro hotel, troverete i locali delle grandi catene di francising, come Starbucks, ma anche ristoranti tradizionali.

Fast food

I fast food negli Stati Uniti sono abbastanza più economici che in Europa. Per fare un esempio, nel McDonalds un hamburger con formaggio costa solo 1$.

Troverete questi ristoranti, sia in alcuni hotel (nei meno lussuosi) che nella Strip. Se cercate varietà e buon prezzo, al secondo piano del Fashion Show Mall vi sono circa 30 locali economici.

Self service

In tutti gli hotel troverete ristoranti con self service, attivi sia per pranzo che per cena. La qualità è abbastanza buona e il prezzo dipende dalla categoria dell'hotel. Nei migliori hotel il prezzo è di circa 20$, ma vi sono menù di self service a partire da 6$.

Alcuni hotel, come il Luxor o l'Excalibur, offrono menù con self service al prezzo di 30$.

Ristoranti

Se il self service non fa per voi, negli hotel troverete anche dei ristoranti tradizionali. Il prezzo delle singole portate oscilla fra gli 8 e i 12 dollari.

Vuoi il meglio?

Se state festeggiando a Las Vegas e cercate un ristorante molto specile, nella Torre Eiffel dell'Hotel Paris vi è uno dei migliori ristoranti della città. Il costo del pranzo o della cena è di 60-100 dollari per persona.