Le Rêve

Le Rêve è uno dei migliori spettacoli del mondo. Nuotatori, sommozzatori e quasi 100 artisti rappresentano Le Rêve, che in francese significa "Il Sogno".

Uno spettacolo unico

Da quando entrerai nel teatro dell'hotel Wynn ti sommergerai in un sogno che durerà un'ora e mezza. Prima d'iniziare lo spettacolo, già ti renderai conto che vivrai un'esperienza magica, osservando lo scenario traboccante d'acqua con un'illuminazione e una scenografia che lasciano presagire il meglio.

Anche se lo spettacolo ha una storia d'amore di fondo, e una riflessione sul bene e il male, il centro dell'attenzione lo avranno gli artisti e lo scenario.

È uno spettacolo circense dove la magia dello scenario è quello che più colpisce. Piattaforme che appaiono e scompaiono, salti, sub, artisti che appaiono sulla cupola e molti altri elementi scenici fanno sì che, anche solo scrivendo queste poche linee, ci venga voglia di ritornare subito a Las Vegas.

Zone e posti a sedere

Acquistando i biglietti, potrete scegliere fra qualsiasi posto, perchè il teatro è stato costruito in modo che tutti siano buoni.

Al contrario di altri spettacoli, le prime file sono le più economiche. Le prime due file fanno parte della "splash zone", cosa che significa che qui vi bagnerete. Se volete risparmiare, non sono posti troppo problematici e, con un poco di fortuna, solo vi arriveranno quattro gocce.

Orario

Da venerdì a martedì, dalle 19:00 alle 21:30.

Prezzo

A partire da 105$ + tasse.