Attrazioni turistiche di Las Vegas

Se si domanda cosa bisogna vedere a Las Vegas, molti risponderanno che non c'è tanto da vedere, mentre altri - fra i quali ci includiamo - vi diranno che ogni angolo della città merita d'essere scoperto.

La prima cosa da fare in un viaggio a Las Vegas è visitare gli hotel e casinò più famosi della città. Soltanto nella visita dei casinò trascorreranno vari giorni, essendo dei luoghi sontuosi e impressionanti.

Qui vi presenteremo, più che di luoghi specifici, due zone che identificano la città: Las Vegas Strip e Fremont Street. All'interno di queste, ci sono delle altre zone interessanti e con nome proprio, come The Linq.

Gli amanti della natura, troveranno nei dintorni di Las Vegas vari punti d'interesse.

Attrazioni turistiche di Las Vegas

Las Vegas Strip

Las Vegas Strip è una delle strade più conosciute del mondo e, indubbiamente, la più famosa di Las Vegas. Scopri cosa vedere e le sue migliori attrazioni.

Fremont Street

Fremont è la seconda strada più importante di Las Vegas ed è la sua parte più vecchia. È una visita da non perdere se si soggiorna vari giorni a Las Vegas

The Linq

The Linq è l’ultima zona d’ozio, con negozi e ristoranti, costruita a Las Vegas. Si trova nel centro della Strip, vicino al Caesars Palace.

Nei dintorni di Las Vegas

Diga di Hoover

La Diga Hoover è una delle costruzioni più importanti del Novecento. Fornisce energia in Nevada, Arizona nel sud della California.

Lago Mead

Il Lago Mead fu creato con la costruzione della Diga di Hoover ed oggi è una delle destinazioni turistiche più importanti degli Stati Uniti.

Valley of Fire

Valley of Fire State Park è il parco pubblico più grande del Nevada. È un luogo straordinario, dove ci si può accampare, fare un picnic o passeggiare.

Grand Canyon

Il Grand Canyon del Colorado è una delle meraviglie naturali del mondo e un'escursione imprescindibile da Las Vegas. Scopri come visitarlo.

Red Rock Canyon

A soli 32 chilometri ad ovest di Las Vegas, a Red Rock Canyon potrete osservare delle incredibili formazioni rocciose.