Hotel Wynn

Contemplando la facciata dell'hotel Wynn, si può immaginare ciò che nasconde al suo interno: uno degli hotel più lussuosi di Las Vegas.  

La costuzione dell'hotel Wynn costò 2.700 milioni di dollari e si concluse il 28 aprile 2005.

Vicino al Wynn si trova l'Encore, un hotel con un aspetto simile, ma ancora più lussuoso. Le stanze dell'Encore sono più ampie e nel casinò troverete un tavolo da gioco dove la scommessa minima è di sei cifre.

Caratteristiche

Nei 50 piani dell'hotel Wynn ci sono 2.716 stanze. La zona del casinò è di 10.000 metri quadrati, con circa 2.000 slot machine. C'è anche un bingo, tavoli da poker e una casa di scommesse.

Nella terrazza ci sono quattro piscine (climatizzate per tutto l'anno) e due vasche idromassaggio.

Gli amanti delle auto troveranno nel Wynn un'esposizione (e vendita) con Ferrari e Maserati. Steve Wynn, il creatore dell'hotel, è un grande appassionato d'auto.

Spettacoli

Cosa c'e di meglio dell'hotel più lussuoso di Las Vegas per accogliere uno dei migliori spettacoli della città? Nell'hotel Wynn potrete assistere a Le Rêve, uno dei nostri spettacoli imprescindibili a Las Vegas.

Giocare a Golf

Un campo da golf in mezzo alla Strip? Già sapete che a Las Vegas tutto è possibile! Se vi piace il golf e potete permettervi di spendere 500$ per una partita, potrete giocare in uno dei campi da golf più belli del mondo.

Come si prenota?

Cerca il miglior prezzo per l'Hotel Wynn, cliccando sul seguente link:

Per maggiori informazioni sull'hotel, visita il suo sito ufficiale: