Hotel Circus Circus

Hotel Circus Circus

Il Circus Circus è uno dei primi hotel di Las Vegas. La sua costruzione fu conclusa nel 1968, due anni dopo rispetto al Caesars Palace

L'hotel è vecchiotto e se cercate un hotel lussuoso, è meglio evitare questa struttura di 3 stelle. D'altra parte, se viaggiate in famiglia, il Circus Circus è un'opzione perfetta per soggiornare con bambini: è un hotel grande, con varie attrazioni e molto economico. 

Cifre

Il Circus Circus dispone di 3.374 stanze ed ha 3 piscine, 3 vasche idromassaggio e 10.000 metri quadrati di casinò.

Con queste cifre, senza aggiungere l'Adventuredome, i suoi proprietari stanno valutando la possibilità di buttare a terra completamente le sue strutture, per costruire un nuovo casinò, che approfitti al meglio la grande superficie occupata.

Attrazioni

Fra le attrazioni dell'hotel, vi è il Circo Permanente e l'Adventuredome, un parco d'attrazioni interno di 20.000 metri quadrati.

L'Adventuredome si trova sotto la cupula più grande del paese, dispone di più di 25 attrazioni e ha una montagna russa con due looping, che farà gridare anche al più coraggioso. Il prezzo delle attrazioni oscilla fra i 6 e i 12 dollari, anche se vi è una tariffa giornaliera, per approfittare al massimo di tutte le attrazioni al costo di 31,95$.

Dove si prenota?

Potete prenotare online, cliccando sul seguente link:

Siti d'interesse: